Solo nel 2015 ha conseguito un meraviglioso trittico di vittorie, dominando il Campionato Italiano. Anche nel campionato Rok Italiano e Rok Mondiale non ha sfigurato, inanellando diversi podi e vittorie.
Raggiungere obiettivi importanti
Esperienza da vendere.
Debutta giovanissimo in kart raggiungendo subito un risultato prestigioso nel 2012 vincendo il campionato Easykart 60. Il 2015 è stato l’anno della consacrazione: ha vinto praticamente tutto quello che poteva vincere, lottando con i migliori piloti internazionali di categoria.
Visibilità crescente
Elevata garanzia di visibilità e diffusione mediatica
Scegliere Mattia significa puntare su un talento con ancora margini di miglioramento, tenace e brillante in ogni competizione, coraggioso, leale e con ottime possibilità di rientrare in un contesto professionistico.
Adoro l’odore dell’asfalto e il sapore della competizione.
CHI E' MATTIA
Un unico obiettivo: VINCERE!
Classe 2003, sin dalle prime curve si è dimostrato un pilota nato per le corse.
Fin da piccolo ha dato molto valore al senso dell’amicizia e al rispetto altrui proprio perché, al di là del contesto della gara, l’unica battaglia che si dovrebbe combattere è quella contro il cronometro, avendo sempre la consapevolezza che solo con impegno e umiltà si possono raggiungere traguardi e risultati importanti.
Investendo nel progetto legato a Mattia, si entrerà a far parte di un gruppo di lavoro competente, serio e motivato che implementerà la crescita professionale del pilota e, di conseguenza, la crescita e la visibilità del brand promotore.